Mamberto potenzia il portfolio e rilancia il booking online

Un ampliamento del portfolio strutture e nuovi investimenti tecnologici. È questo il progetto di Mamberto Viaggi, che presenta a Rimini le novità studiate per il 2019, in linea con le esigenze di un mercato sempre più alla ricerca di efficienza e velocità.

“Lanceremo un nuovo sistema di booking online b2b - spiega Carlo Zanella, managing director -, dedicato sia alle agenzie italiane che straniere, che renderà possibile entrare direttamente nell'extranet e procedere alla prenotazione”. Il sistema vedrà, nel prossimo futuro, anche l'implementazione del booking per Disneyland Paris. “Si tratta di una novità che ha alle spalle un importante investimento - continua il manager - e sarà il preludio dell'apertura di un nuovo sito b2c dedicato esclusivamente alle strutture in nostra gestione o in garanzia vuoto-pieno”.

Un ulteriore tassello nella strategia commerciale attuata negli ultimi anni da Mamberto e basata sui contratti diretti con le strutture. “Il trend positivo di quest'anno - spiega Mally Mamberto, titolare del t.o. e presidente del consorzio Incoming Italia - deriva proprio dall'ampliamento del portfolio strutture e dalla crescita delle potenzialità letti: abbiamo aumentato il rischio, ma c'è la volontà di migliorare e di offrire proposte di livello”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana