Destination Italia scommette sul lusso con SONO Travel Club

Un nuovo brand per l’alto di gamma, per presentare il volto ‘luxury’ dell’Italia alla clientela internazionale ‘high-end’. Prende il nome di SONO Travel Club la nuova sfida di Destination Italia, che si lancia così nel mercato dei viaggi di lusso.

Il marchio, che sarà presentato ufficialmente all’Iltm 2018, in scena in questi giorni a Cannes, si pone come divisione indipendente di Destination Italia e come partner degli operatori internazionali che cercano un’esperienza viaggio di alto livello, personalizzata ed esclusiva nella Penisola.

Esclusività
A caratterizzare l’offerta un trattamento ‘Esclusive, as you are’, come recita il pay off scelto per accompagnare il marchio. Le soluzioni di viaggio includono infatti strutture ricercate, servizi personalizzati, ristoranti gourmet, esperienze selezionate e un esperto concierge multilingue a disposizione del cliente, in ogni fase del viaggio.

“Possiamo contare sulla professionalità e sulla competenza del nostro team e sulla profonda conoscenza culturale dei principali mercati di origine (Nord America, Russia, Brasile, Medio Oriente, Australia, Estremo Oriente e naturalmente Europa) – spiega il ceo di SONO Travel Club, Marco Ficarra (nella foto) - che ci consente relazioni consolidate con la più ampia selezione di hotel di lusso, ville e fornitori di servizi esclusivi in tutte le destinazioni italiane, permettendoci di trovare sempre la suite più ricercata e l’ingresso più introvabile, anche quando tutto sembra esaurito".

Le proposte di viaggio si focalizzano sull’intera Penisola. E per lanciare il brand per la prima volta sul mercato internazionale, SONO ha scelto il tema delle Quattro stagioni, proponendo una meta per ogni periodo dell’anno. Per ogni stagione, perciò, SONO Travel Club suggerisce alla clientela d’alta gamma le mete ideali da visitare nel Belpaese, abbinate ad accomodation esclusive ed appuntamenti da non perdere, per esperienze memorabile ed autentiche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana