Cosenza scommette sul turismo, Josep Ejarque presenta il Piano strategico per la destinazione

06/02/2019
13:05
Leggi anche: cosenza

Come fare di Cosenza una destinazione turistica solida? Quali sono le best practice da adottare e  le strategie da mettere a punto per il futuro turistico della destinazione? Questi i focus della seconda edizione del ‘Forum del turismo della città di Cosenza’, manifestazione promossa dall'Assessorato al turismo e marketing territoriale  della città, andata in scena alcune settimane fa presso il Complesso monumentale di San Domenico, con la partecipazione di Josep Ejarque (nella foto).

Pubblicità

L’amministratore unico di Ftourism & Marketing, destination manager ed esperto di promozione territoriale ha presentato il ‘Piano Strategico di prodotto, accoglienza e marketing per la Destinazione Cosenza’.

Nel piano, Ejarque, ha individuato le sfide che la città dovrà affrontare e superare, per accrescere la sua destination reputation.

Prima su tutte quella di “essere non più una città nella quale ‘passano’ i visitatori, ma una città turistica nel senso più pieno del termine, ovvero una città che viene scelta dai turisti per le sue attrattive e i prodotti”.

Leggi anche: cosenza

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook