Gardaland apre la stagione all'insegna del tutto esaurito

Parte all’insegna del tutto esaurito la nuova stagione degli alberghi di Gardaland Resort. “Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio - sottolinea Aldo Maria Vigevani, ceo di Gardaland - i nostri hotel registrano un dato molto positivo con un riempimento di quasi il 100%, di cui il 65% è costituito da clientela italiana e il 35% dai mercati esteri europei. Mediamente i nostri ospiti si fermano da due a tre notti”.

Le nuove attrazioni
Il nuovo anno del parco sarà interamente dedicato alla magia: dalla nuova attrazione Foresta Incantata alla tematizzazione di Sequoia Magic Loop, fino al nuovo show Magic Element. È intanto confermata per il 31 maggio l’apertura del nuovo 4 stelle, Gardaland Magic Hotel, con 128 camere tematizzate in tre ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago.

La nuova struttura sorgerà accanto agli altri due hotel del resort – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel -, con i quali condividerà un’ampia area acquatica. Grazie alla new entry il parco raggiungerà un’offerta di 475 stanze, di cui 257 completamente completamente tematizzate. Aperto ininterrottamente fino al 3 novembre, durante la primavera Gardaland apre alle 10, con orari di chiusura che varieranno dalle 17 alle 19.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana