Portale Sardegna, il Meet Forum al Forte Village

Portale Sardegna presenta la nuova edizione del Mediterranean European Economic Tourism Forum e lo fa a Milano, presso la Torre di UniCredit, main sponsor dell’evento.
Giunto alla quarta edizione, il Meet Forum si svolgerà il 5 e 6 ottobre presso il Forte Village a Santa Margherita di Pula. “Una location prestigiosa per un evento di networking che sta prendendo sempre più piede” commenta l’ad di Portale Sardegna, Massimiliano Cossu (nella foto).  

Un gruppo quotato in Borsa
Una realtà dinamica quella di Portale Sardegna, nata dalla volontà di un gruppo di imprenditori illuminati di “creare un’ota specializzata che fungesse da aggregatore del prodotto”. Quotato dal 2017 alla Borsa sul mercato Aim, dal 9 aprile scorso Portale Sardegna è un gruppo, che comprende anche Charming Sardinia, marchio di lusso specializzato sul turismo balneare confluito in Portale Sardegna Group.

Sviluppo esponenziale
“Lo sviluppo di Portale Sardegna è stato esponenziale – aggiunge Cossu – e in poco tempo abbiamo raddoppiato i volumi e internazionalizzato l’offerta. Fra i temi chiave, l’allungamento della stagione e il focus sul segmento lusso, presidiato da Charming Sardinia”.
Fra i punti di forza del portale indicati da Cossu, il prezzo competitivo e una gestione tailor made della vacanza: “I nostri servizi sono il frutto di una profonda conoscenza della destinazione e questo ci ha consentito di registrare un grado di soddisfazione medio pari al 97,5 per cento”.
Cossu ha quindi presentato due novità. Si tratta di openvoucher.com, online da due settimane, che permette di accedere a tutta una serie di esperienze a contatto con il territorio all’insegna di quel ‘live like a sardinian’ che è uno dei punti qualificanti dell’offerta.
In primo piano anche Sardinia Island Long Stay Winter, un progetto che partirà in settembre e che si propone di catturare il segmento della terza età proponendo un ‘weekly experience programme’ presso cinque diverse realtà locali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana