Delta Farm, al via il piano Human Company di Porto Tolle

Entra nel vivo, con la firma del preliminare di vendita, il progetto Delta Farm, ossia la riconversione in villaggio turistico dell'ex centrale Enel di Porto Tolle, in Veneto, realizzata da Human Company, che l'anno scorso aveva vinto il bando indetto dalla utility dell'energia.

Con un investimento previsto di 60 milioni di euro, il villaggio occuperà una superficie di 110 ettari, 20 dei quali di area boschiva, con aree ricettive destinate alle diverse tipologie di ospitalità open air, dalle piazzole alle case mobili di ultima generazione. Tra le principali attrazioni un polo sportivo multifunzionale, un'area per gli sport acquatici e spazi dedicati al benessere.

La presenza media prevista è di circa 8mila turisti al giorno e l'obiettivo è di aprire per la stagione 2023. "Siamo entusiasti di questo investimento che ci permette di cavalcare i nostri obiettivi di sviluppo e che permette la creazione di posti di lavoro per la comunità locale" ha commentato Marco Galletti, ceo di Human Company. A. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana