Da Sciacca alla Valle dei Templi: l'operazione Magna Grecia di Dolce & Gabbana

Un weekend dedicato all'alta moda e all'alta gioielleria ma che si sta trasformando in un gigantesco spot turistico della Sicilia. È il grande evento organizzato da Dolce & Gabbana.

I due stilisti siciliani, si legge su LaSicilia.it, hanno infatti radunato 500 persone tra vip, giornalisti internazionali, clienti top e personale della casa di moda nel Verdura Resort di Sciacca, trasformato per l'occasione in un bazar siciliano. Per loro, il programma prevede tre giorni di sfilate nei luoghi più iconici dell'area sicula: l'alta gioielleria è andata in scena a Palma di Montechiaro, davanti alla Chiesa Madre e al Convento delle Benedettine.

Per l'alta moda, a fare da sfondo sarà il tempio della Concordia di Agrigento, nella famosa Valle dei Templi, mentre il terzo appuntamento è previsto a Sciacca, per una grande cena all'aperto nella piazza principale e un'installazione all'interno del palazzo dei Gesuiti con statue in polistirolo di Zeus, Apollo, Dioniso e altre divinità della Magna Grecia. O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana