Human Company: dopo Porto Tolle, maxi progetto a Eraclea

Human Company lavora per mettere in portafoglio una maxi struttura in Veneto che diventerà il fiore all'occhiello della propria offerta. Si tratta del progetto per il parco rurale turistico in Valle Ossi, a Eraclea (Venezia), su uno dei litorali più suggestivi della laguna.

"Contiamo di terminare l'iter amministrativo entro il 2020 e di procedere con l'apertura l'anno successivo" ha spiegato Marco Galletti, amministratore delegato del gruppo specializzato nelle vacanze open-air. Il villaggio, su un'area di 94 ettari con classificazione a 5 stelle, avrà una capacità di 14.000 persone, 3.000 piazzole e una potenzialità turistica di circa 1,5 milioni di presenze annue.

Al suo interno, anche impianti sportivi, un sistema di piscine coperte e scoperte e di lagune, oltre a un villaggio nautico con capacità ricettive e una nuova darsena di circa 6 ettari, più diversi km di nuove piste ciclabili. "Diventerà la nostra struttura più grande" ha aggiunto Galletti. Eraclea è uno dei tasselli di espansione del gruppo in Veneto, insieme a Delta Farm, la riqualificazione della zona ex Enel di Porto Tolle. Ma il gruppo prossimamente potrebbe ufficializzare lo sbarco anche al Sud Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana