Palmucci, Enit, su Italia.it: “Non credo nelle riedizioni”

Una rivisitazione del contestatissimo Italia.it o un'esperienza del tutto nuova? Non sono bastate le parole del presidente dell'Enit Giorgio Palmucci (nella foto) a risolvere tutti gli interrogativi attorno alla "grande piattaforma digitale" contenente "tutte le offerte integrate di percorsi turistici" della Penisola annunciata nei giorni scorsi su Facebook dal premier Conte.

"Ci sono state esperienze del passato non di successo - ha commentato Palmucci a margine del convegno 'Le nuove sfide del Turismo italiano'  -, di conseguenza abbiamo avviato una riflessione sul sito".  Quanto alla possibilità di rivitalizzare il vecchio Italia.it, il presidente ha precisato: "Non credo nelle riedizioni, ma c'è sicuramente un ragionamento che stiamo portando avanti e che richiede un lavoro molto più approfondito".

"Dobbiamo vedere - ha proseguito - i punti di debolezza, ma anche i punti di forza del passato e lavorare per vedere quale potrà essere l'approccio più adatto. Dal lavoro dei tecnici competenti, si potrà poi valutare la migliore risposta per la promozione". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana