‘Fase 2 e oltre’: il Piemonte turistico pronto a ripartire

‘Fase 2 e oltre’: la gestione del prodotto turistico per una pronta ripresa’’. Questo il tema del webinar organizzato nei giorni scorsi dalle Camere di Commercio piemontesi per sostenere la ripartenza turistica nella regione.

Il momento di formazione, realizzato dalle Camere di Commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte con la collaborazione di TTG Italia, si inserisce nell’ambito di un più ampio progetto dedicato al turismo e si è rivolto alle imprese del comparto turistico della regione Piemonte.

Al webinar condotto dalla giornalista di TTG Italia Paola Tournour-Viron hanno preso parte circa un centinaio di imprese piemontesi. Al centro dell’iniziativa, la diffusione e la condivisione di informazioni sull’andamento del comparto e sulle future aspettative della clientela.

Organizzato grazie al supporto della redazione di TTG Italia, il webinar si è basato sugli ultimi dati raccolti, calati nello specifico ambito d’azione degli operatori.  L’evento formativo ha beneficiato anche del supporto di una chat interattiva tra relatori e uditori. Fra i  temi affrontati e sviluppati, quelli relativi ai più recenti dati statistici di settore, ai trend della domanda post coronavirus, alle indicazioni per mettere in campo un’efficace comunicazione di prodotto che sappia ‘ispirare’ il cliente finale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana