Roma, continuano le visite in realtà aumentata al Circo Massimo

Prosegue a Roma la Circo Maximo Experience. La suggestiva visita immersiva in realtà aumentata del Circo Massimo - progetto promosso da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, organizzato da Zètema Progetto Cultura e realizzato da GS NET Italia e Inglobe Technologies - è stata prorogata fino alla fine dell’anno.

Le visite si svolgeranno fino al 30 dicembre il sabato e la domenica dalle 11.05 alle 15.20 (ultimo ingresso), ad esclusione delle prime domeniche del mese (7 novembre e 5 dicembre) e del giorno di Natale (sabato 25 dicembre).

Con lo stesso orario, si potrà usufruire della visita anche mercoledì 8 dicembre (Festa dell’Immacolata) e nei giorni 21-22-23 e 28-29-30 dicembre.

I biglietti sono preacquistabili online su circomaximoexperience.it oppure contattando lo 060608 (attivo tutti i giorni ore 9-19). Possono essere acquistati anche sul posto, se disponibili, previa compilazione della scheda anagrafica con i dati personali del visitatore, e nei Tourist Infopoint.

È previsto, invece, il biglietto d’ingresso ridotto per i possessori della MIC card e del Roma Pass.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana