Vision TTG By IEG 2022-2027: terza tappa domani a Torino

Terza tappa piemontese, domani 24 febbraio, per la Vision TTG By IEG 2022-2027, il programma di alta specializzazione per gli operatori del turismo interessati ad anticipare i futuri movimenti della domanda.

Una giornata di lavori online realizzata da Unioncamere Piemonte in collaborazione con TTG cui farà seguito una giornata in aula - il 7 marzo -, con approfondimenti pratici basati sull’innovativo sistema di analisi sociosemiotica applicata al marketing territoriale (il link per le iscrizioni è al termine dell’articolo).

Già numerosissime le iscrizioni al webinar di Aggiornamento sul Quadro del Mercato Attuale curato dalla redazione TTG Italia e in programma per il 9 marzo sempre nell’ambito dell’articolato progetto di alta formazione realizzato in partnership con Unioncamere Piemonte.
Fra gli argomenti trattati: analisi dei dati statistici di settore e prospettive 2022-23, flussi e caratteristiche della domanda estera 2022, i nuovi orizzonti del viaggio, le nuove strade della narrazione promo-pubblicitaria. Presente quotidianamente sul mercato e costantemente in contatto con le imprese del comparto, TTG Italia fornisce webinar di aggiornamento ricchi di informazioni pratiche per le strategie di breve periodo.

Per partecipare alla giornata del 24 febbraio i professionisti del turismo della provincia di Torino possono iscriversi gratuitamente online entro domani a questo link.
Il webinar del 9 marzo (durata 2 ore) è aperto a tutti i professionisti del turismo del Piemonte, che possono iscriversi gratuitamente online entro il 7 marzo a questo link. P.T.V.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana