Presentata la "XIV Borsa del Turismo delle 100 città d'arte"

 Si svolgerà a Ravenna, dal 28 al 30 maggio prossimi, la 'Borsa del Turismo delle 100 città d'arte d'Italia', giunta quest'anno alla sua quattordicesima edizione. Per il terzo anno consecutivo, la città offrirà gli spazi del cento storico e le location di alcuni tra i suoi più significativi monumenti per presentare oltre cento siti d'arte che proporranno storia, arte, cultura, tradizioni e sapori locali.
La 14ª Borsa, promossa da Confesercenti e realizzata in collaborazione con Enit, Agenzia nazionale del turismo, Azienda di Promozione Turistica Regionale dell'Emilia-Romagna, Comune, Provincia e Camera di Commercio di Ravenna, ha come main sponsor UniCredit Banca.
"Da 14 anni - commenta il presidente di Confesercenti, Marco Venturi - questa manifestazione indica una via certa per costruire lavoro e benessere, salvaguardare cultura e tradizioni, garantire coesione sociale. Beni - aggiunge - ancor più preziosi in una fase di crisi lunga e profonda come quella che attraversa la nostra economia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana