Turkish porta in Liguria i t.o. di Kazakistan e Uzbekistan

Turkish Airlines continua nel lavoro di promozione della Liguria. La compagnia aerea, infatti, dopo i tour operator di Singapore e della Malesia, adesso ha aperto le porte della Regione agli operatori turistici dell'Est.

Sono arrivati a Genova da Istanbul, volando con il vettore turco, 35 responsabili di agenzie turistiche del Kazakistan e dell’Uzbekistan in occasione di un tour organizzato dal vettore.
Gli operatori hanno visitato Genova, Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Alassio, Diano Marina e Sanremo, incontrando ricettivisti e albergatori.

Turkish Airlines ha lanciato, inoltre, un'iniziativa che prevede tariffe speciali sui biglietti per promuovere i pacchetti turistici con destinazione la Liguria.

Nelle prossime settimane sarà la volta di tour operator provenienti da Corea e Giappone. "Questi viaggi alla scoperta della Liguria ci aiuteranno a generare nuovo traffico turistico su Genova - ha detto Ufuk Unal, direttore della compagnia a Genova –. L'iniziativa ha creato una sinergia tra tour operator esteri, operatori alberghieri e autorità turistiche".

Turkish Airlines aveva inaugurato il collegamento Genova-Istanbul lo scorso 8 giugno, e dal 1° novembre 2011 opera 5 voli a settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana