La Puglia rafforza il servizio bus tra gli scali e il Gargano

Dopo il buon riscontro ottenuto la scorsa estate, sarà attivo anche quest'anno il servizio di collegamento con autobus fra l’aeroporto di Bari e le località del Gargano: Manfredonia, Mattinata, Vieste, Rodi e Peschici.

Rispetto allo scorso anno il servizio è stato esteso per il periodo compreso fra il 30 marzo e il 28 ottobre e le corse sono tutte dirette, senza il passaggio da Foggia, sulla cui direttrice è previsto peraltro un incremento delle frequenze. In particolare per Gargano Easy sono previste quattro corse giornaliere per direzione di marcia e, a differenza di quanto avvenuto lo scorso anno, un aggiustamento degli orari tale da garantirne il coordinamento ottimale con quello dei voli e l’efficienza del servizio.

Gargano Easy to Reach si inserisce nel programma Pugliairbus, che quest’anno si rafforza considerevolmente, con il duplice obiettivo di mettere a disposizione di tutti i pugliesi l'offerta di collegamenti aerei in partenza dagli aeroporti di Bari e Brindisi e di rendere facilmente accessibile tutto il territorio regionale ai viaggiatori provenienti dall'estero.

Tra le novità 2012 l’avvio del nuovo sevizio con cinque corse giornaliere fra Taranto e l’aeroporto di Brindisi e il rafforzamento del collegamento fra Foggia e lo scalo di Bari, che passa da due a cinque corse giornaliere.
Sarà possibile ottenere informazioni sui percorsi e gli orari e prenotare ed acquistare i biglietti online sul sito http://pugliairbus.aeroportidipuglia.it, oppure www.aeroportidipuglia.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana