Nuovo servizio per i visti di ingresso in Italia ad Abu Dhabi

Sarà più facile venire in Italia per i cittadini degli Emirati Arabi Uniti, grazie ad un nuovo servizio realizzato dall'ambasciata italiana ad Abu Dhabi.

È stato inaugurato, infatti, un nuovo centro visti in outsourcing, realizzato in collaborazione con la società Vfs-Global, che permetterà di migliorare la qualità e l'efficienza dei servizi per i cittadini che fanno domanda di visto. La nuova struttura, dedicata esclusivamente al nostro Paese, rappresenterà anche un centro di promozione per le imprese italiane e per le destinazioni turistiche della penisola, grazie a uno spazio apposito in cui sarà possibile consultare cataloghi turistici forniti dall'Enit, immagini e video promozionali delle principali località della Penisola.

All'interno del centro è prevista anche un'area dedicata alla clientela 'vip', ed è allo studio la possibilità di realizzare un desk per la vendita di polizze assicurative di viaggio.

"Attraverso queste iniziative, spiega una nota dell'ambasciata, sarà possibile servire al meglio una richiesta crescente di visti verso il nostro Paese".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana