Fvg Card arricchisce la gamma di servizi turistici integrati

L’Agenzia TurismoFVG, la Provincia di Trieste e Trieste Trasporti hanno firmato una convenzione che arricchisce il pacchetto di servizi turistici integrati offerti dalla Fvg Card.

Da questa estate, quindi, i possessori della carta potranno fruire anche dei trasporti pubblici terrestri nella provincia di Trieste. "Con la firma di questa convenzione si amplia l’offerta proposta dalla Fvg Card, che garantisce al turista la visita in regione a prezzi assolutamente competitivi - afferma Federica Seganti, assessore regionale alle Attività produttive -. Il turista potrà muoversi liberamente nell’intero territorio della provincia, grazie alla capillare rete di Trieste Trasporti che gli permetterà di raggiungere in completa autonomia le maggiori attrattive".

La Fvg Card consente attualmente l’accesso gratuito, in tutto il territorio regionale, ai principali musei, ai siti storici e la disponibilità di partecipare alle visite guidate o noleggiare le audioguide multilingue; prevede inoltre sconti per l’ingresso ai parchi tematici, l’acquisto di servizi balneari e l’accesso ad alcuni trasporti pubblici.

Con una maggiorazione di 2, 3 o 5 euro per le card rispettivamente di 48, 72 ore e una settimana, i visitatori potranno usufruire dell’accesso illimitato a tutti i servizi della rete di trasporti terrestri provinciali gestiti da Trieste Trasporti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana