Torino corteggia i nuovi mercati europei con un educational

"Torino ha subito un cambiamento che ci rende molto orgogliosi: noi ci impegnamo sempre più nel promuoverla, ma è il vostro supporto che ci permetterà di farla conoscere, vendendola ai vostri clienti".

Il presidente di Turismo Torino, Maurizio Montagnese, ha accolto cosi gli oltre 50 tour operator in educational tra la città e le risorse del territorio piemontese.

Russia e Turchia, ma anche Turkmenistan e Kirgikistan i Paesi coinvolti nell'iniziativa. "Territori del tutto nuovi per noi - osserva Marcella Gaspardone, responsabile marketing di Turismo Torino -, ma sui quali siamo fortemente interessati a farci conoscere".

L'educational, realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, è stato fortemente voluto da Turkish Airlines, che ha ribadito il potenziale di Caselle, scalo sul quale la compagnia opera direttamente dall'hub di Istanbul.

"Il mercato turco è prioritario - precisa Gaspardone -, ci auguriamo che questa iniziativa sia la prima di una lunga serie. Gia a settembre, il 13, una delegazione e il sindaco Piero Fassino saranno ospitati a Istanbul e incontreranno le istituzioni turistiche per discutere di progetti comuni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana