Buyer a Salerno per il 'Tricoast', a TTG il supporto tecnico

Sarà presentata oggi 'Tricoast-Incontri internazionali sul turismo città di Salerno', l'iniziativa che ha per protagonisti diciotto buyer provenienti da Australia, Danimarca, Germania, Olanda, Regno Unito, Svezia, Russia, Italia.

Il programma, che vede il TTG Italia tra i partner per il supporto tecnico e la consulenza, prevede il soggiorno dei buyer in provincia di Salerno fino al 18 novembre, con un roadshow attraverso la Costiera amalfitana, il Cilento e Salerno, in un educational tour mirato ad esaltare le potenzialità turistiche del territorio e a favorire sinergie commerciali con gli operatori locali.

L'evento è stato promosso dal tour operator salernitano Ilo (International Leisure Organization) in collaborazione con Coldiretti Salerno, Provincia e Regione e prevede anche due momenti istituzionali, oggi al Comune di Salerno e domani alla Camera di Commercio.

Alla conferenza id oggi saranno presenti sia i buyer, sia TTG Italia per presentare il suo Osservatorio buyer. Parteciperà anche il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

A concludere la tre giorni di roadshow, una cena di gala alla Tenuta La Lupara di Salerno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana