Germania, Uk e Russia nel mirino dell'Emilia Romagna

Tre seminari sui mercati di Germania, Regno Unito e Russia per affrontare il 2013 con maggiore competitività.

L'iniziativa è promossa da Apt Servizi ed è riservata agli operatori turistici dell’Emilia Romagna che si svolgeranno a Bologna il 27 novembre e il 14 e 17 dicembre.

"Questi seminari sono un importante momento di formazione per l’industria turistica dell’Emilia-Romagna - sottolinea Apt Servizi -. Forniranno dati attuali e aggiornati su tendenze, prodotti, target group, nicchie di mercato ancora poco esplorate, per mettere a fuoco, insieme agli esperti del settore, quali prodotti dell’offerta turistica regionale posizionare sui mercati assieme all’individuazione delle tecniche di vendita più efficaci, degli acquirenti potenziali, delle strategie e azioni da attuare nel 2013. Nel corso degli incontri sono previsti anche confronti con alcuni operatori della domanda che porteranno la loro esperienza di buyer e, come tour operator, di grossisti delle vacanze".

Il primo seminario (martedì 27 novembre) è dedicato al mercato turistico tedesco mentre venerdì 14 dicembre sarà la volta del mercato turistico del Regno Unito e l'ultimo appuntamento è dedicato al mercato turistico russo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana