Buy Emilia Romagna ai nastri di partenza

Le eccellenze e i grandi brand dell’offerta turistica regionale in vetrina a partire da domenica 21 fino al 25 aprile al Buy Emilia Romagna.

Il workshop dell'offerta regionale si terrà a Bologna e consentirà l'incontro fra il prodotto emiliano romagnolo e 100 tour operator internazionali. Presenti buyer provenienti da tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina, Cina, India e Russia, che prenderanno parte complessivamente a diciotto tra educational tour e programmi speciali e incontreranno 80 operatori dell’offerta regionale nei workshop di mercoledì 24 aprile.

Tra lunedì 22 e mercoledì 23 aprile si svolgeranno gli educational alla scoperta del territorio regionale, della sua cultura, enogastronomia, offerta di sport e natura, compresi quattro itinerari tematici focalizzati su slow bike nel Delta del Po, turismo sportivo in Riviera, enogastronomia, vacanza attiva in Appennino e cinque programmi speciali dedicati ai prodotti turistici Motor Valley, Golf, Wellness.

Anche Bologna sarà protagonista grazie alla partnership con la Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e con Genus Bononiae, la società di gestione dei Musei della Città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana