Toscana e Mugello a Vienna, iniziativa Una Hotels con Enit

Una Hotels promuove la Toscana sul mercato viennese.  

La catena alberghiera, che conta 31 strutture nella Penisola, oggi è protagonista, in collaborazione con l'Enit, di una serata organizzata nella capitale austriaca in occasione del Fontana Open 2013.
L'iniziativa rientra nel progetto di destination marketing, volto a promuovere la cultura dell’ospitalità italiana.

Una delegazione della compagnia alberghiera sarà presente insieme a rappresentanze di Toscana Promozione, Unione Montana dei Comuni del Mugello e il consorzio In Mugello.
Guidando i commensali alla scoperta dei sapori tipici del territorio, la compagnia alberghiera estenderà simbolicamente l'invito a visitare la regione soggiornando nelle sue due strutture locali: Villa le Maschere, resort 5 stelle a Barberino di Mugello, e il golf resort Una Poggio dei Medici di Scarperia.

"Sono entusiasta che la tradizione culinaria toscana, grazie a questa iniziativa, venga fatta conoscere oltre i confini italiani nel contesto di un’occasione che coniuga sport, ospitalità e enogastronomia – afferma Federico Ignesti, presidente di In Mugello -. Mi auguro ci siano altre occasioni di collaborazione come questa per promuovere il nostro territorio e le nostre tradizioni artigianali e culturali all’estero, capaci di spingere nuovi i turisti a visitarci".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana