Rda Colonia: proposte per i single in bus firmate Friuli

Turismo su gomma dedicato ai single.

È con questo obiettivo che il Friuli Venezia Giulia ha iniziato oggi la sua avventura all'Rda di Colonia, la manifestazione internazionale dedicata ai bus operator.

Per il Friuli il target bus operator si rivela strategico, soprattutto per il forte incremento del settore nei paesi di lingua tedesca, da sempre mercato di riferimento per la promozione turistica regionale. La regione presenterà nel corso della fiera una serie di proposte studiate ad hoc dagli operatori del territorio che propongono attività e tariffe speciali ai gruppi che viaggiano su ruota e includeranno una novità.

Per l’occasione TurismoFVG insieme ai consorzi turistici presenterà anche un’assoluta novità per il Friuli Venezia Giulia, ovvero l’attivazione di una collaborazione con una selezione di hotel della regione per la messa a punto di una promozione rivolta al target dei single: le camere ad uso singola saranno proposte ai bus operator senza supplemento.

Inoltre, grazie a un accordo di co-marketing con il tour operator tedesco GTW (Grimm Touristik Wetzlar) sarà distribuito un flyer commerciale esclusivo sul Friuli Venezia Giulia agli oltre 6mila clienti dell’operatore.

La Rda, inoltre, sarà l’occasione per presentare un’altra attività di co-marketing che TurismoFVG ha avviato con Appina Travel, tour operator tedesco specializzato in turismo su gomma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana