Liguria: arrivano i finanziamenti per le pmi del turismo

Oltre 9,8 milioni di euro di finanziamenti per le piccole-medie imprese del comparto turistico. È questo l'importo della seconda tranche stanziata dalla Regione Ligura per le pmi dell'area che avevano partecipato al bando di Filse spa per la riqualificazione delle strutture.

La notizia è stata ripresa da ilsecoloXIX.it, che ha riportato l'intervento dell'assessore regionale al Turismo Angelo Berlangeri (nella foto). La somma si va ad aggiungere ai 7 milioni stanziati per la riqualificazione di 13 strutture alberghiere. In totale, dunque, saranno 27 le imprese ricettive che potranno sfruttare i finanzimenti.

Le 14 strutture coinvolte in questa seconda tranche sono dislocate in diverse zone della Liguria: Diano Marina, San Bartolomeo al Mare, Rocchetta Nervina nella zona di Imperia; Savona, Alassio, Finale Ligure e Pietra Ligure per quanto riguarda la Provincia di Savona; Casella, Santa Margherita Ligure, Chiavari e Sestri Levante in provincia di Genova; Monterosso e Ortonovo nell'area di La Spezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana