Riccione Turismo, l'Imu pagata nel 2012 convertita in buoni vacanza

A Riccione la vacanza la offre l'Imu. È questa l'iniziativa, valida anche per tutto il mese di settembre, lanciata dal consorzio Riccione Turismo.

Gli albergatori di Riccione aderenti all'operazione si impegnano a trasformare l'Imu pagata nel corso del 2012 dai turisti che soggiornano nelle loro strutture in buoni vacanza.

Per accedere alla promozione è necessario scegliere dal portale web di Riccione Turismo uno degli alberghi convenzionati.

“L’operazione è valida per tutti i turisti che prenoteranno un soggiorno di minimo 7 giorni per almeno due persone (o in camera doppia) - si legge in una nota diffusa dal consorzio - nel periodo dall’ 1 al 30 settembre 2013, consegnando all’arrivo in hotel, copia del proprio F24”.

L’hotel rilascerà in seguito un buono vacanza del valore dell’Imu pagata nel 2012 per la prima casa, con un limite previsto per il rimborso “di 150 euro per gli hotel ad 1 stella - si specifica-, di 200 euro per gli hotel a 2 stelle, di 250 euro per gli hotel a 3 stelle e di 300 euro per gli hotel a 4 e 5 stelle”. Qualora il cliente prenoti una camera singola anziché una doppia, il rimborso si ridurrà del 30 per cento.

La possibilità offerta è quella di trasformare il bonus da utilizzare immediatamente a partire dall’ottavo giorno oppure successivamente, tornando nello stesso hotel entro giugno 2014.

Riccione Turismo consente inoltre ai clienti di passare il bonus ad amici e parenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana