Btc 2013 a Firenze, un'App per partecipare all'evento e visitare la città

Un'App per ottimizzare la partecipazione a Btc 2013, a Firenze dal 12 al 13 novembre.  

Sviluppata in versione iOS da Tecnoconference-Tc Group, partner tecnologico della manifestazione che si svolgerà alla Fortezza da Basso, è scaricabile gratuitamente da iTunes Store e fornisce gli strumenti informativi sia sull'evento che sulla città.

La prima sezione di menù, dedicata alla fiera, mostra come raggiungere la location e fornisce informazioni logistiche per organizzare la propria visita.
I contenuti  multimediali disponibili riguardano il programma interattivo degli eventi collaterali diviso per sala o orario con una funzione agenda per gli eventi consigliati.

Strumento multimediale per i buyer sarà invece la mappa interattiva dell’area espositori, che mostrerà il posizionamento dei singoli stand con approfondimento sulle novità presentate e le informazioni generali.
"Con tanti appuntamenti concentrati in poco tempo - spiega Lisa Grotti, marketing & sales manager di Tecnoconference-Tc Group -, sapere con sicurezza dove si trova il prossimo interlocutore è di primaria importanza".

Durante l’evento della meeting industry italiana i contenuti dinamici dell'App saranno aggiornati in tempo reale.

Inoltre, nella sezione 'luoghi d’interesse' sono state selezionate le opportunità di svago e leisure offerte dalla città, indicazioni su alberghi e locali convenzionati e sulle mete più interessanti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana