L'Italia si promuove in portaerei, la Cavour attracca a Abu Dhabi

Una location fuori dal normale per promuovere il turismo italiano.

L'Enit ha scelto la portaerei Cavour per mettere in vetrina l'offerta della Penisola dedicata ai ricchi mercati emiratini, in particolare le montagne italiane come destinazione turistica.

Con la seconda tappa del tour dell'unità della Marina Militare, Enit Dubai ha concluso due mesi di iniziative promozionali dedicate alla promozione del prodotto Italia negli Emirati Arabi.
Tra i principali eventi il Cavour - Aircraft carrier Cocktail Gala, organizzato dall’Ambasciata Italiana di Abu Dhabi all’interno della nave. La portaerei italiana ha effettuato una sosta nella capitale emiratina durante la missione di sei mesi che prevede la promozione dell’Italia e delle sue eccellenze in Africa e nella regione del Golfo.

Nell'ambito dell'attività condotta dall'antenna Enit, lo scorso mese di novembre i rappresentanti Enit Dubai hanno visitato gli uffici dei principali tour operator degli Eau, in primis quelli di Emirates Holidays, distribuendo materiale promozionale, video illustrativi e presentando le nuove applicazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana