Nasce Made in Rimini Holidays, una nuova rete di imprese

Nasce un nuovo modello di organizzazione in grado di aggregare imprenditori e imprese della provincia di Rimini, costruendo nuovi prodotti turistici, nuove strategie marketing e azioni promo-commerciali.

Si chiama ‘Made in Rimini Holidays’ ed è una rete di imprese formata dagli associati ai consorzi Alberghi Tipici Riminesi, Piccoli Alberghi di Qualità e alla Cooperativa Torre Pedrera Hotels.

Nata grazie all’accordo di collaborazione con Confartigianato Rimini, la rete rappresenta una rinnovata consapevolezza fra le imprese che incrociano “la propria attività professionale o d’impresa nell’ambito turistico - illustrano i fondatori -. Da qui la decisione di mettere al servizio della principale economia riminese il valore del lavorare insieme”.

L'obiettivo della nuova rete è quello di dare “una rappresentanza alberghiera capace di mettere il turismo al centro di ogni politica economica e di farlo dialogare insieme alle altre categorie economiche e alle istituzioni pubbliche, al fine di ideare e realizzare progetti e azioni comuni per il turismo e il nostro territorio” proseguono gli ideatori.

Un focus speciale, dunque, sull’ammodernamento del balneare, prodotto turistico riminese classico, con integrazioni di prodotti e servizi in grado di esaltarne le caratteristiche per renderlo più attraente e interessante.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana