TurismoFvg: scommessa last minute per il prodotto neve

TurismoFvg, in collaborazione con gli operatori della montagna, lancia per il mese di febbraio ‘Last minute neve’.

Un pacchetto turistico dedicato agli amanti della neve che prevede accanto al soggiorno in mezza pensione lo skipass gratuito per tutta la durata della vacanza di minimo tre notti e per almeno 2 persone. I pacchetti last minute sono validi in tutti i poli sciistici del Friuli Venezia Giulia, da Piancavallo a Forni di Sopra-Sauris, da Ravascletto-Zoncolan a Tarvisio e a Sella Nevea.

Ripartirà inoltre dal 17 al 31 marzo la proposta ‘Sci gratis’, messa a punto per la stagione 2013/14, che abbina al pernottamento in hotel con trattamento di mezza pensione per un minimo di tre notti uno skipass gratuito valido per l’intera durata del soggiorno. La promozione si rivolge alle diverse tipologie di ospiti, soprattutto giovani, famiglie con bambini e coppie.

Tante inoltre le proposte dedicate alle famiglie, a cominciare dai pacchetti, diversificati in base alla località, che propongono soggiorni a misura di bambino con tariffe e sconti convenienti e animazione ad hoc. Sono stati infine formulati dei pacchetti che permettono di vivere esperienze extra sci, come escursioni con le ciaspole in compagnia di una guida naturalistica, lezioni di sci alpino in notturna, curling, arrampicata e ice climbing.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana