Torino, inaugurato il nuovo punto di informazione per i turisti

È stato inaugurato oggi a Torino, nel pieno centro della città, un nuovo spazio dedicato all'accoglienza e all'informazione turistica, un'iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Turismo Torino e Provincia.

"Siamo molto soddisfatti - sottolinea Maurizio Montagnese, presidente dell'ente per il turismo del capoluogo piemontese e provincia - di essere presenti nel Superflash Store di Intesa Sanpaolo. Un'opportunità che viviamo come un segnale di forte apprezzamento e fiducia sul lavoro che stiamo portando avanti con passione e impegno nella filiera del turismo".

Un asset strategico quello del settore dei viaggi "che concorre alla creazione di valore e di occupazione - spiega Antonio Nucci, responsabile della direzione regionale Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria di Intesa Sanpaolo, che mette anche in evidenza l'importanza di fare squadra -. Unendo le forze possiamo condividere azioni innovative e promuovere Torino, che negli ultimi anni ha saputo reinventarsi e diventare un polo turistico-culturale, noto a livello internazionale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana