Mappamondo Incoming Services al lavoro per l'Expo 2015

Mappamondo Incoming Services è uno degli operatori candidati a lavorare all'Expo 2015. Per questa occasione il DMC accreditato quale 'Authorised Reseller' propone pacchetti turistici integrati ai biglietti di ingresso all'esposizione universale. Tutti i servizi proposti potranno essere acquistati anche da turisti italiani attraverso le agenzie di viaggi.

"Nel rispetto del nostro essere un vero DMC italiano - afferma Marina Fiormonti, Director Incoming Division - non potevamo non renderci disponibili a tutti coloro che verranno in Italia richiamati da Expo. Così come non potevamo mancare di offrire gli ingressi a Expo Milano 2015 a tutti coloro che comunque saranno in Italia per leisure".

Recentemente il DMC ha aperto due uffici all'estero che rappresentano Mappamondo Incoming Services in esclusiva per l'Italia. Le nuove sedi sono Dubai e Kuala Lumpur, in Malesia.
A Dubai è presente un Director of Sales locale, con conoscenza del territorio e, in merito a Expo 2015, tra l’altro, l’apertura di Dubai assume una duplice valenza grazie alla possibilità dell’operatore di sostenere chi, dall’area del Golfo, ha già interessi specifici per Expo, nell’ottica dell’evento 2020 che verrà ospitato proprio da questo Emirato.

L’altro ufficio, situato a Kuala Lumpur in Malesia, rappresenta invece il DMC in tutta l’Asia, con particolare attenzione all’Indonesia, alla Malesia, alle Filippine e a Singapore.

"Con le due rappresentanze a Dubai e a Kuala Lumpur - conclude Fiormonti - Mappamondo Incoming si prefigge l'obiettivo di vendere l’Italia attraverso pacchetti competitivi e di qualità e promuovendo il Belpaese come 'la destinazione' per tutti coloro che pensano all'Europa quale meta delle loro vacanze".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana