La Toscana si promuove a Monaco di Baviera

Promuovere la Toscana e le sue eccellenze. Questo l’obiettivo di Destinazione Toscana, un evento organizzato nei giorni scorsi a Monaco di Baviera da Air Dolomiti e Una Hotels & Resorts, con il patrocinio di Toscana Promozione e Enit.

Più di 50 giornalisti insieme a numerosi operatori turistici hanno partecipato alla serata, dove sono stati presentati i nuovi collegamenti diretti operati da Air Dolomiti sulla tratta Monaco di Baviera – Firenze, grazie ai quali il capoluogo fiorentino sarà ancora più facile da raggiunge per i visitatori tedeschi.

Inoltre la serata è stata l’occasione per presentare i paesaggi, la cultura, i prodotti tipici, la moda e l’ospitalità della Toscana ad un mercato di punta come quello tedesco, che rimane il più importante in termini di arrivi e presenze per la regione.

"Un format da ripetere in altri Paesi - commenta Angelo La Riccia, direttore commerciale di Una. - L’impegno e la passione congiunta di questi e di futuri partner, in collaborazione con gli enti istituzionali, consentono di raggiungere un pubblico qualificato ed ottenere azioni promozionali efficaci per il nostro territorio e per i suoi attori".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana