Lo Yucatan si avvicina all'Italia con il nuovo volo su Merida

Un volo nuovo da Milano su Merida targato Blue Panorama. L’Ufficio del Turismo dello Yucatan, uno degli stati del Messico, ha annunciato a TTG Incontri questa importante novità per il mercato turistico italiano.

"Partirà in aprile e sarà operato tutti i lunedì per la stagione estiva - spiega Santiago Gonzalez Abreu, direttore della promozione -. Si tratta della novità più importante della prossima stagione. Ad ora non esiste un volo diretto sullo Yucatan: in questo modo porteremo visitatori direttamente sulla destinazione e ci aspettiamo un grande successo".

In totale lo stato dello Yucatan ha fatto registrare nell'anno circa 3 milioni di visitatori con un incremento del 4 per cento a livello globale rispetto all'anno precedente. "In dicembre faremo un famtrip con gli agenti di viaggi italiani, durante il quale presenteremo il nuovo volo e insieme ad esso anche i nuovi prodotti della nostra destinazione - aggiunge Santiago Gonzalez Abreu -. Le iniziative per gli agenti proseguiranno poi anche in primavera".

Andrea Guerra

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana