Mauritius in ripresa, trend positivo anche per l'autunno


Gli arrivi italiani a Mauritius sono in ripresa. Lo dicono i dati diffusi da Mauritius Tourism Promotion Authority (Mtpa) Italia, che mostrano un trend in crescita.

"Nell'estate abbiamo registrato tre mesi consecutivi di numeri con segno positivo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso - spiegano dall'ente del turismo -. Questo trend positivo prosegue anche nella stagione autunnale, che vede sempre Mauritius tra le destinazioni più amate per i viaggi di nozze, nonché in quella invernale, come si evince dall'aumento di richieste di preventivi per le festività natalizie".

In crescita il numero dei viaggiatori indipendenti e si registrano ottimi risultati anche per le vendite della destinazione come estensione mare dopo un safari in Sudafrica, che si conferma come una delle combinazioni più di successo non solo per i turisti in viaggio di nozze.

"Mauritius è la destinazione più completa e sicura tra quelle attualmente più richieste dal mercato" commenta Giulio Santoro, account director di Mtpa Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana