Malesia: incentivi per gli adv e un'app per i t.o

Una nuova app lanciata tramite la pagina Facebook e rivolta ai tour operator e al pubblico. Turismo Malesia si concentra sui social per promuovere le attrattive del Paese.

"Lo scopo - spiega il direttore dell’ente in Italia, Ahmad Kamarudin Yusoff - è incrementare la nostra fan page, che è già a quota 4.645 fan" aumentando, di conseguenza, l’appeal di un Paese che continua a suscitare interesse sul mercato italiano. "Le statistiche relative al periodo gennaio-ottobre 2014 - sostiene il direttore - hanno registrato 46.478 arrivi italiani, segnando un più 24 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013, conclusosi con un totale di 37.493 turisti".

Sul fronte trade, Turismo Malesia ripropone anche quest’anno il programma di incentivazione per adv ‘The Best 15’, "per il quale stiamo finalizzando la partecipazione di Singapore Airlines come compagnia aerea partner".

La Malesia sarà anche presente a Expo 2015 con il tema 'Verso un ecosistema alimentare sostenibile'. Il padiglione si svilupperà su di una superficie di 2.047 mq e avrà la forma di quattro semi della foresta pluviale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana