Itinerari religiosi in Argentina: appuntamento giovedì a Roma con il Ministero del Turismo

Con la salita al soglio pontificio di Papa Francesco, l’Argentina è diventata una delle destinazioni più ambite, in particolar modo dai fedeli italiani, accomunati al Pontefice da legami di conterraneità.

Per questa ragione giovedi 18 giugno, a Roma, presso l’Hotel Columbus di Via della Conciliazione alle ore 13, Inprotur – l’Istituto di Promozione Turistica dell’Argentina – organizza un Seminario di aggiornamento e specializzazione sull’offerta di Turismo Religioso del Paese sudamericano. A parlarne sarà Valeria Pelliza, Sottosegretario allo Sviluppo Turistico del Ministero del Turismo argentino. Un’occasione unica e importante per approfondire la conoscenza del prodotto, legato a un target di clientela trasversale,  compreso in un’età fra i 30 e i 50 anni, a tasso di scolarità medio-alto che, secondo le statistiche, nel 44 per cento dei casi si affida alla consulenza d’agenzia.

L’appuntamento, realizzato con il supporto organizzativo di TTG Italia, è riservato ad agenti di viaggio, tour operator, professionisti del settore e giornalisti, che possono partecipare gratuitamente previa iscrizione all’indirizzo www.ttgroadshow.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana