Trenord e Alessandro Rosso Group: all'Expo per il Cirque du Soleil

Sono otto le nuove proposte nate dall’accordo tra Trenord e Alessandro Rosso Group per chi raggiunge Expo in treno. I pacchetti, dedicati a single e famiglie, prevedono sconti che vanno da un minimo del 10 a un massimo del 32 per cento e consentono di assistere anche allo show ‘Alla vita’ del Cirque du Soleil, con una soluzione treno più ingresso più spettacolo che prevede una riduzione totale superiore al 20 per cento.

I pacchetti sono combinabili in base alla composizione del nucleo familiare e sono acquistabili online con carta di credito sull’e-store di Trenord accessibile dal sito o dalla sezione dedicata a Expo.

Per chi viene da Milano il primo pacchetto comprende ingresso giornaliero a Expo, biglietto del treno e coupon pasto Eataly. Ci sono anche altre combinazioni per un adulto e un bambino e due adulti e un bambino.

Altrettanti i pacchetti previsti per chi viene dalla Lombardia, sia da solo, sia in compagnia di un bambino, mentre offerte specifiche sono dedicate ai visitatori serali che vogliano assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil, in programmazione fino al 30 agosto, dal mercoledì alla domenica.

Le promozioni Trenord-Alessandro Rosso Group sono valide per adulti con bambini dai 4 ai 14 anni non compiuti. I bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni possono viaggiare e accedere a Expo gratuitamente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana