Mauritius a TTG Incontri per stringere i legami con il trade

“La nostra è una dimostrazione dell’importanza del mercato italiano, quarto in Europa in termini di arrivi”. Con queste parole Lisa Bigoni, responsabile in Italia di Mauritius Tourism Promotion Authority (Mtpa), motiva la presenza dell’ente a TTG Incontri 2015.

“Si tratta - spiega - di un importante momento per incontrare gli operatori e gli agenti di viaggi, rafforzare relazioni e stringerne di nuove”. Ed è proprio al trade che l’ente dedica programmi di formazione e attività specifiche. Per gli agenti di viaggi, ad esempio, nei prossimi mesi sarà riattivato il Mauritius Club, la piattaforma di training online gratuita che consentirà loro di diventare un ‘Mauritius Expert’.

Nel 2016 l’ente organizzerà, inoltre, una serie di webinar dedicati a diversi temi di approfondimento, oltre a fam trip per favorire una conoscenza diretta della destinazione.

In collaborazione con le agenzie top seller sono poi previsti speciali aperitivi a tema mauriziano aperti ai clienti, per presentare l’isola e i suoi prodotti di alto livello.
Sul fronte dei tour operator sono infine previsti incontri di condivisione e formazione per lo staff degli operatori e lo sviluppo di progetti b2b e b2c.

“Infine - aggiungono dall’ente - in primavera dedicheremo un workshop al Mice, segmento di crescente importanza per la destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana