Visit Russia sbarca in Italia: apre a Roma l'ufficio del turismo

Si terrà sabato prossimo, 21 novembre, la cerimonia di apertura ufficiale dell'ufficio del turismo Visit Russia in Italia.

La sede italiana è la quinta aperta nel mondo, dopo quelle di Germania, Cina, Emirati Arabi Uniti e Finlandia, segno dell'importanza attribuita al nostro mercato per i flussi inbound verso la destinazione.

La mission della rappresentanza russa è quella di contribuire a formare un'immagine positiva della Russia sulla scena internazionale, in particolare in Italia. Obiettivo importante di questo progetto, che va sotto il nome di 'Time to Visit Russia', sarà quello di mostrare le attrattive russe per gli italiani, offrendo interessanti spunti e itinerari. Non si tratta solo di promuovere il turismo verso la capitale russa, ma di far conoscere le destinazioni turistiche di tutto il paese.

I media e gli operatori del settore italiani avranno la possibilità di conoscere le caratteristiche dei marchi turistici regionali, gli eventi, la gestione del patrimonio culturale e altro ancora.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana