Da domani la Corea del Sud in Roadshow con TTG

23/11/2015
08:33
Leggi anche: TTG Roadshow

Parte domani, 24 novembre, da Milano il Roadshow organizzato per i professionisti del turismo italiani dalla Korea Tourism Organization. Partner di questa iniziativa volta ad aggiornare gli operatori e gli agenti di viaggi sull’offerta del Paese asiatico, sono gli specialisti Asiana Airlines, Bosuk Tours, Holidaylink, Holiday Planners, Jane Tour & DMC, Kim’s Travel , Korean Air, Plaza 21 Plus Travel, Rye Tour, Sarah Korea e US Tour & Travel.  

Pubblicità

Seconda tappa dell’appuntamento sarà Roma, il giorno successivo, dove il team di espositori si trasferirà per concludere il calendario degli incontri.

Nazione ospite delle Olimpiadi invernali del 2018, la Corea del Sud sta lavorando all’implementazione della propria offerta, con l’apertura di nuovi hotel e la promozione di un ampio ventaglio di proposte per target di clientela differenziati: ecoturisti, sportivi, amanti dello shopping, ma anche viaggiatori gourmet, sposi in luna di miele e viaggiatori appassionati di culture orientali.

La partecipazione all’evento è riservata ai professionisti del comparto turistico, che possono partecipare gratuitamente registrandosi all’indirizzo www.ttgroadshow.com

Leggi anche: TTG Roadshow

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook