Visit Usa sceglie Torino per Showcase Usa-Italy

Sarà Torino a ospitare la diciannovesima edizione di Showcase Usa-Italy, la manifestazione  che l’Associazione Visit Usa Italia e lo US Commercial Service del Consolato Usa di Milano dedica al trade.

Il tema dell’evento di quest’anno è ‘Our Parks’, sulla scia delle celebrazioni del Centenario del National Park System negli Usa. I partner presenti saranno 45; oltre a Stati e Città Usa che tornano da ‘veterani’, ci saranno nuove mete iscritte per la prima volta: Denver, il Countryside of Philadelphia, gli stati di Oregon e Georgia e le Isole Vergini Americane.

Tra le attrattive la famosa Graceland, la cappella per i matrimoni a Las Vegas e, per gli amanti dello shopping, Mall of America, il più grande Mall degli Usa nel Minnesota con oltre 520 negozi.

Nel settore dei trasporti le new entry sono American Airlines, Emirates e Virgin Atlantic Airways, nuovi soci sostenitori della Visit Usa Italia, e ancora Air France-Klm, Delta, Condor ed Air Berlin in qualità di soci consolidati.

Per il noleggio moto sarà presente Eaglerider e, per quello di camper, la società Gdsm. Nel segmento ospitalità debutterà allo Showcase per la prima volta anche il JW Marriott di Bloomington, di recente apertura. Infine le crociere Norwegian e, per la prima volta, quelle Carnival. L’evento seguirà la formula adottata nel 2015: i tour operator specialisti degli Usa incontrano i partner statunitensi insieme a 1 o 2 agenti di viaggi abbinati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana