Quando l'Oscar vale un viaggio: ecco i pacchetti lusso della gift bag 2016

Ci sono anche viaggi extra lusso nella gift bag degli Oscar 2016. E soprattutto c’è anche l’Italia.

Se anche non ci si porta a casa l’ambita statuetta, tutti i partecipanti alla grande serata che si svolge ogni anno al Dolby Theatre di Los Angeles hanno modo così di non dimenticarsi dell’esperienza fatta.

È la blasonata rivista HarpersBazaar a riportare nel dettaglio il contenuto della costosissima gift bag, che in questo 2016 batte ogni record in termini di valore: 232mila dollari.

In questa cifra da capogiro sono inclusi viaggi d’alta gamma come un tour personalizzato del Giappone della durata di 15 giorni: da svolgersi rigorosamente a piedi, il pacchetto vale 54mila dollari. Stessa cifra, all’incirca, per l’all inclusive in Israele della durata di 10 giorni.

Meno costosi, ma pur sempre di altissima gamma, i soggiorni con 3 pernottamenti al Golden Door Resort & Spa di San Marcos, California, del valore di 4.800 dollari. Si attestano infine attorno ai 5mila dollari di valore i pacchetti, sempre da 3 notti, proposti in Italia: al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento e al Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana