L’all inclusive secondo Beachomber: nuova app per Mauritius

Beachcomber Hotels ha deciso di declinare in modo ancora più ampio il concetto di all inclusive per le sue strutture a Mauritius. Dal primo maggio, infatti, i clienti che soggiornano negli hotel del gruppo sull’isola - Le Mauricia, Le Canonnier e Shandrani Resort & Spa - avranno la possibilità di scaricare gratuitamente ‘Le Passport’,  un’app che dà modo di accedere a tariffe scontate per 175 tra negozi, ristoranti, centri fitness e sportivi, ma anche riserve naturali e operatori che organizzano tour ed escursioni.

“L’obiettivo - spiega Nicolas Staub, direttore vendite Gruppo Beachcomber Hotels - è quello di far crescere la gamma di servizi e comfort riservata agli ospiti che prediligono una vacanza all inclusive, incoraggiandoli a scoprire tutte le diverse sfaccettature di Mauritius. Oltre a contribuire allo sviluppo economico dell’isola, grazie all’attenzione riservata ai partner commerciali coinvolti nel progetto”.

Quattro categorie di servizi
I servizi cui accedere tramite la connessione wifi dell’hotel si suddividono in quattro categorie: Ristoranti, Negozi, Tempo libero e Servizi. Sulla pagina principale è presente anche un pulsante dedicato alle ‘offerte speciali Beachcomber’. Gli sconti vengono riconosciuti semplicemente mostrando la propria ‘digital card’ sul display del cellulare e, grazie alla funzione di geolocalizzazione, vengono segnalate in tempo reale le varie distanze dei partner coinvolti nel progetto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana