Cipro questo mese in roadshow per le agenzie italiane

In vista di un’estate che vedrà un’ampia parte del movimento turistico balneare concentrato sul Mediterraneo e forte delle 57 bandiere blu collezionate nel 2015 per l’eccellente qualità del suo mare, Cipro incontra le agenzie che si preparano a raccogliere le richieste di viaggio degli italiani.

L’obiettivo dell’iniziativa 'Cipro, tutto il blu del Mediterraneo' è presentare in modo dettagliato ai professionisti del settore le novità di prodotto per la stagione calda: le nuove proposte del ricettivo, gli sport praticabili, le soluzioni più adatte per trascorrere la serata e le attrattive più interessanti per le escursioni culturali e naturalistiche lungo la costa e nell’entroterra.

Il Roadshow, organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, si aprirà l’11 maggio ad Ancona, per proseguire il 12 a Napoli e replicare il 17 maggio a Torino.

Realizzato con il supporto di Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport, è un progetto di aggiornamento gratuito riservato alle agenzie di viaggi. Titolari e banconisti possono iscriversi sin da ora agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana