Corea del Sud tra una settimana in Roadshow a Napoli e Catania

Sempre più presente nella programmazione dei tour operator italiani come meta per vacanze culturali ma anche balneari oppure ecoturistiche, la Corea del Sud è una destinazione ancora fuori dalle consuete rotte del turismo organizzato, ed è per questo in grado di riservare molte piacevoli sorprese.  

Soprattutto è una meta che gode di un alto coefficiente di soddisfazione, un paese molto apprezzato dai viaggiatori, che nelle numerosissime recensioni lo definiscono organizzato, pulitissimo, accogliente, con città moderne, dinamiche ma ancora a perfetta misura d’uomo.

Per conoscerlo meglio e per capire quali siano gli elementi di forza più interessanti per la clientela italiana, l’Ente del Turismo della Corea del Sud organizza per le agenzie italiane due workshop completati da filmati illustrativi delle attrattive e dei servizi. Il primo è fissato per il 24 maggio a Napoli, mentre il secondo si svolgerà a Catania il giorno seguente.

Per prendere parte ai lavori, organizzati con il supporto di Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport , è necessaria la preiscrizione agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali.

La partecipazione è gratuita e strettamente riservata ai professionisti del settore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana