L'ente della Tunisia ha un nuovo direttore: Souheil Chaabani

“Il mio primo obiettivo? Trasformare i segnali di ripresa che si sono registrati in questi mesi in un decisa ascesa per la Tunisia”. Questa la dichiarazione di intenti di Souheil Chaabani, il nuovo direttore per l’Italia dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo.

Con i suoi 35 anni Chaabani è tra le figure chiave più giovani dell’ente del turismo; laureatosi all’Università di Sousse in Relazioni internazionali e sviluppo, è giunto negli uffici dell’ente a Tunisi dieci anni fa, arrivando a dirigere la divisione marketing per l’Italia, Malta, Grecia, Bulgaria e Turchia.

Il neodirettore, che riconosce l’importanza fondamentale del mercato della Penisola, ha le idee chiave sul primo punto programmatico da seguire: “Innanzitutto - annuncia - rilanceremo i prodotti di punta della Tunisia, il turismo balneare e quello culturale in primis, con nuove proposte: questo implicherà azioni mirate rivolte al consumatore finale, un ulteriore rafforzamento della sinergia con agenti di viaggi e tour operator e nuove partnership con attori locali e internazionali del comparto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana