L’Argentina premia gli operatori del turismo. A Rimini, in occasione di TTG Incontri

Si svolgerà a Rimini, al termine della prima giornata di fiera, l’Argentinian Tourism Award Ceremony 2016 organizzata da Inprotur contestualmente a TTG Incontri. Riconoscimenti speciali verranno consegnati dal Ministro e Presidente dell’Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina a soggetti, aziende e personalità che nel corso dell’anno si sono distinti per le attività di promozione del Paese sudamericano. Luogo della cerimonia sarà il Teatro Galli di Piazza Cavour.

All’appuntamento, che consentirà di approfondire la conoscenza della destinazione attraverso degustazioni e performance musicali a cura di artisti argentini, sono invitati tutti i professionisti del settore che si troveranno a Rimini in occasione di TTG Incontri.

La partecipazione è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali.

L’Argentinian Tourism Award Ceremony 2016 è organizzata da Inprotur con il supporto di Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana