Singapore Airlines partner di Tourism Australia per il Corroboree West

Saranno oltre 300 gli agenti di viaggi provenienti dall’Italia, ma anche da Francia, Germania, Gran Bretagna, Usa, Canada e Brasile che parteciperanno al Corroboree West 2017, l’evento formativo di sei giorni che Tourism Australia dedica agli Aussie Specialist.

Per organizzare la versione europea dell’iniziativa l'ente ha firmato al Wtm la partnership con Singapore Airlines, che sarà il vettore ufficiale dell’evento. “Corroboree West - commenta John O’Sullivan, managing director di Tourism Australia - offre agli Aussie Specialist maggiori strumenti per vendere più efficacemente la destinazione e permette loro di approfondire la conoscenza dell’Australia”.

Palcoscenico del Corroboree West la Gold Coast, di cui gli agenti europei avranno modo di testare i prodotti turistici grazie a un itinerario di familiarizzazione; per essere inseriti nella lista dei partecipanti occorre aver ottenuto la qualifica di Aussie Specialist e i dettagli per prendere parte a Corroboree West saranno comunicati a inizio 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana