Roadshow Giappone: tre appuntamenti per i professionisti del turismo italiani

Si apre a Napoli, il 29 novembre, il ciclo di incontri organizzato dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto) per i professionisti del turismo italiani.  Attualmente quarta nella graduatoria europea degli arrivi, l’Italia è un mercato importante per la destinazione asiatica, che alla tappa nel capoluogo campano farà seguire altri due appuntamenti: a Milano, il 30 novembre, e a Torino, il primo dicembre.

Numerosi i partner che accompagneranno l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese in questo tour: Amo il Mondo, ANA-All Nippon Airways, Best Tours Italia, Cathay Pacific Airways, Eden Viaggi Travel Group, Finnair Oyj, Go Asia, H.I.S. Europe Italy, Il Tucano Viaggi Ricerca, Il Viaggio Journeys and Voyages, Japanissimo Co. Ltd, JTB Italy.

La partecipazione ai lavori è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali.

Il Roadshow Giappone è organizzato con il supporto di Italian Exhibition Group SpA, Tourism & Leisure Division – Ufficio Roadshow.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana