Vacanze lavoro in Australia, il South Australia entra nel progetto

Anche South Australian Tourism Commission partecipa a ‘Working Holiday in Australia’, la campagna lanciata dall’ente del turismo Tourism Australia in collaborazione con i tour operator specialisti Wep e GoStudy Australia.

Per facilitare questo tipo di esperienza il governo australiano ha proposto alcune modifiche alla politica del Working Holiday Visa, tra cui la possibilità per i Working Holiday Maker, con retribuzioni fino a 37.000 dollari, di godere di una tassazione al 19%; la diminuzione del costo del Working Holiday Visa, che scenderà a 390 dollari (50 dollari in meno del passato) e una maggiore flessibilità nel rilascio dei visti.

Cultura e natura, le attrattive di Adelaide
Per quanto riguarda il South Australia, lo stato è una delle mete ideali per i giovani in cerca di esperienze di questo tipo. Basti pensare alle opportunità offerte da Adelaide, più volte premiata quale capitale australiana dei festival, da cui si può partire per esplorare la Penisola di Eyre o l’Outback australiano.
A supporto del nuovo Working Holiday Visa, Tourism Australia ha ricevuto dal governo 10 milioni di dollari per una campagna promozionale della durata di tre anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana